Max block

volantino pubblicitario antifurto max block

MAX BLOCK

L'idea di Mag Italia srl era di introdurre sul mercato un nuovo sistema di antifurto meccanico che impedisse la rottura, da parte di malintenzionati, del sipositivo di sicurezza montato alla casa costruttrice di serie su tutti i veicoli di produzione.

Per soddisfare questa esigenza, si è posta i seguenti obiettivi:

  1. Evitare modifiche strutturali dell'autoveicolo.
  2. Creare un dispositivo semplice e veloce da montare.
  3. Nessun dispositivo di sicurezza esterno da applicare.
  4. Nessuna chiave aggiunta.
antifurto max block
dal risultato di tale progettazione è nato il "Guscio Blindato - Max Block".
disegno antifurto max block integro e forzato
installazione antifurto max block
Poiché è risaputo che i sistemi di bloccasterzo delle vetture originali sono costituiti da materiali altamente violabili come plastica, alluminio, etc., si è deciso di ricoprire i suddetti dispositivi con gusci realizzati in acciaio.

Tale soluzione è risultata di elevata efficacia poichè toglie al malintenzionato qualsiasi possibilità di rompere, intaccare, spaccare, fracassare o squarciare i dispositivi originali delle vetture, rendendoli immuni.

Convenzione assicurativa con:
logo donau
auto con antifurto max block
Il prodotto è stato realizzato tenendo in massima considerazione la sicurezza dell'utente e dell'operatore addetto al montaggio.

Attualmente per il prodotto non esiste una direttiva di riferimento e dunque non è omologabile, pertanto il dispositivo è stato sottoposto a prove distruttive in conformità alla norma UNI EN 1303 paragrafi 5.9.2. e 5.9.1.
banner pubblicitario antifurto max block
Share by: